Call nowOffers
+39 348 7562915 info@olmitoscana.it

ANDARE IN VACANZA DURANTE IL COVID,

SI POTRA’?

 

In realtà non lo sappiamo neanche noi.

Siamo inoltre consapevoli che il governo ha, giustamente, ben altro a cui pensare, e che le vacanze sono l’ultimo dei problemi in questo momento storico.

 

Però, nel nostro piccolo, abbiamo pensato ad un modo per cercare di aiutarvi a programmare con più serenità la vostra vacanza.

 

Non è granché lo sappiamo ma, per noi, con la nostra gestione familiare, è davvero tanto.

 

Abbiamo pensato, vista l’impossibilità di prevedere quali saranno le restrizioni che il governo decreterà per quest’estate, di darvi la possibilità di disdire la vostra vacanza senza penali fino a 7 giorni prima dell’arrivo.
Ovviamente ci fareste cosa graditissima a prenderlo come termine estremo, ed a comunicarci con più tempestività possibile la vostra eventuale disdetta.

 

IMPORTANTE: Purtroppo ad oggi non sappiamo ancora se ci sarà data la possibilità di poter lavorare ed a quali condizioni.
Di conseguenza, qualora fossimo costretti a non aprire, o qualora le condizioni imposte siano troppo gravose per la nostra tipologia di gestione (familiare), ci riserviamo la possibilità di cancellare anche noi la vostra prenotazione. Ovviamente con tutto il preavviso possibile.

 

Clicca qui per un PREVENTIVO GRATUITO!

GUARDA TUTTE LE OFFERTE

Pin It on Pinterest

Share This